13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Rui Patricio, sarà il portoghese il nuovo portiere della Roma

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma cerca, insistentemente, un nuovo portiere da affidare alle cure e alle strategie di José Mourinho, il nuovo tecnico scelto dalla proprietà capitolina. Dopo vari passaggi a vuoti negli scorsi anni, dovrebbe essere Rui Patricio l’erede di Pau Lopez: la trattativa con il Wolverhampton è indirizzata verso la chiusura.

La trattativa per Rui Patricio

Una trattativa prossima alla chiusura. Rui Patricio, della scuderia di Jorge Mendes, sarebbe pronto a firmare per la Roma. L’accordo con il Wolverhampton e con il portiere è praticamente ad un passo, con i capitolini che dovrebbero immettere nelle casse degli inglesi una cifra intorno ai 10 milioni di euro compresi i bonus. Tiago Pinto, General Manager dei giallorossi, spera di coprire la gran parte della cifra sborsata per il numero uno lusitano con la cessione di Robin Olsen, tornato dopo il prestito all’Everton. Il portiere portoghese dovrebbe essere il secondo acquisto dopo la quasi ufficialità di Granit Xhaka.

Florenzi parla di Mourinho

Intanto, dal ritiro della Nazionale italiana di calcio ha parlato Alessandro Florenzi che non sarà riscattato dal Paris Saint-Germain e tornerà alla Roma: “Calciomercato? Non mi condiziona. Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo. Conte o Mourinho? Hanno due modi diversi di lavorare, in campo e fuori. Non vuol dire che non arrivano al loro obiettivo, non c’è una via sola per vincere, sono molto diversi in questo. Con Conte facevamo due allenamenti al giorno, ora no. Futuro con Mou? Non ci penso adesso, vedrò più avanti…”

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -