16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Salario: spacciatore colto in flagranza di reato

- Advertisement -

Un 47enne è stato fermato dalla polizia nel quartiere Salario mentre consegnava una dose di sostanza stupefacente ad un cliente. Lo spacciatore, colto in flagranza di reato, è stato immediatamente arrestato.

Salario: cocaina delivery finito con arresto

“Cocaina delivery”: così racconta l’accaduto RomaToday. Nel quartiere Salario, un uomo di 47 anni è stato colto in flagrante dalla polizia mentre consegnava una dose di sostanza stupefacente ad un cliente. Lo spacciatore è stato quindi immediatamente arrestato.

Gli agenti di polizia riferiscono di aver notato l’uomo percorrere via Arrigo Boito in auto a velocità ridotta, insospettendo quindi i poliziotti del commissariato Celio che transitavano in quel momento proprio in zona. L’uomo, raggiunto poco dopo dal cliente, è stato quindi sorpreso dalle forze dell’ordine nel momento dello scambio e sottoposto a perquisizione. Stando a quanto riportato da RomaToday, gli agenti avrebbero trovato 56,7 grammi di cocaina e 280 euro in contanti.

A seguito di convalida di arresto, l’uomo deve ora rispettare l’obbligo di dimora nel comune di Roma, nonché quello di presentazione alla polizia giudiziaria.

Spaccio e arresti anche in zona Eur

Arrestati con la stessa dinamica dagli agenti del IX distretto Esposizione anche un albanese di 30 anni e un 37enne romano. I due sono gravemente indiziati, in concorso tra loro, di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -