9.3 C
Roma
Dicembre 5, 2023, martedì

Ultime News

Salernitana-Frosinone, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Sfruttare il momento, che sembra propizio, per incamerare nuovi, importantissimi, punti in questa corsa sfrenata e iniziale verso la salvezza. La compagine ciociara sarà chiamata a un’altra prova di maturità sul campo di una squadra che è partita male in Serie A: ecco le ultime da Salernitana-Frosinone con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv alla sfida.

Continuare a battere il ferro finché è caldo. Questa la missione del Frosinone che arriva a Salerno con un bagaglio colmo d’entusiasmo: dopo aver ribaltato il Sassuolo allo Stirpe, i laziali si sono assestati al sesto posto della classifica con 7 punti conquistati in quattro sfide di campionato. La formazione di Eusebio Di Francesco è attualmente a +5 dalla zona rossa abitata, proprio, dal prossimo avversario. La Salernitana di Paulo Sousa non ha impattato bene con questa annata raccogliendo solo due punticini: ancora a secco di vittorie, i campani nell’ultimo turno hanno perso in casa 0-3 contro il ciclone Torino.

Salernitana-Frosinone: pronostico e possibili scelte dal primo minuto

(Credit foto – Calciomercato.com)

Vedendo la classifica, ovviamente, il pronostico sembra in favore dei ciociari. I bookmakers, però, sembrano essere pronti a scommettere sulla prima affermazione stagionale in Serie A dei padroni di casa della Salernitana. Ecco le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Cabral; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Cheddira, Baez. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Diretta tv del match

Salernitana-Frosinone, match valevole per la quinta giornata del massimo campionato di Serie A, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Si dovrà scaricare l’app, una volta abbonati, su smart tv, oppure su Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Chi si è abbonato a “Zona DAZN” potrà collegarsi anche da Sky. Calcio d’inizio dall’Arechi previsto per questo pomeriggio alle ore 18:30.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Licei occupati, i Presidi minacciano denunce

La stagione delle occupazioni scolastiche è iniziata. Sono già stati occupati il liceo Tasso, il Mamiani, il Morgagni e il Vittoria Colonna. Prima di loro il...

”L’arte della fuga”, dal 5 al 10 dicembre lo spettacolo di danza in scena al Teatro Vascello

L’Arte della fuga è una delle più emblematiche ed enigmatiche opere di Johann Sebastian Bach. Un capolavoro che presenta caratteristiche di grande fascino: se,...

The Aristocrats, il finale del “Defrost World tour” al CrossRoads

The Aristocrats, dopo essersi esibiti sui palchi di Roncade, Ascoli Piceno, Prato, Bologna, Torino, Trezzo D'Adda, per il Defrost World Tour hanno salutato il...

Calciomercato Frosinone, il colpo arriva dal Regno Unito?

Si scaldano i motori del calciomercato anche in casa Frosinone. Con il mese di gennaio che piano piano comincia ad attestarsi sullo sfondo, Guido...