Sfruttare il momento, che sembra propizio, per incamerare nuovi, importantissimi, punti in questa corsa sfrenata e iniziale verso la salvezza. La compagine ciociara sarà chiamata a un’altra prova di maturità sul campo di una squadra che è partita male in Serie A: ecco le ultime da Salernitana-Frosinone con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv alla sfida.
Continuare a battere il ferro finché è caldo. Questa la missione del Frosinone che arriva a Salerno con un bagaglio colmo d’entusiasmo: dopo aver ribaltato il Sassuolo allo Stirpe, i laziali si sono assestati al sesto posto della classifica con 7 punti conquistati in quattro sfide di campionato. La formazione di Eusebio Di Francesco è attualmente a +5 dalla zona rossa abitata, proprio, dal prossimo avversario. La Salernitana di Paulo Sousa non ha impattato bene con questa annata raccogliendo solo due punticini: ancora a secco di vittorie, i campani nell’ultimo turno hanno perso in casa 0-3 contro il ciclone Torino.
Salernitana-Frosinone: pronostico e possibili scelte dal primo minuto

Vedendo la classifica, ovviamente, il pronostico sembra in favore dei ciociari. I bookmakers, però, sembrano essere pronti a scommettere sulla prima affermazione stagionale in Serie A dei padroni di casa della Salernitana. Ecco le probabili formazioni:
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Cabral; Botheim. Allenatore: Paulo Sousa.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Cheddira, Baez. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Diretta tv del match
Salernitana-Frosinone, match valevole per la quinta giornata del massimo campionato di Serie A, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Si dovrà scaricare l’app, una volta abbonati, su smart tv, oppure su Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Chi si è abbonato a “Zona DAZN” potrà collegarsi anche da Sky. Calcio d’inizio dall’Arechi previsto per questo pomeriggio alle ore 18:30.
(Credit foto – Calciomercato.com)
Seguici su Google News