8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Salernitana-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Archiviata la sosta per le Nazionali, torna in scena la Serie A e lo fa con una tredicesima giornata tutta da seguire. La Lazio sarà protagonista questo pomeriggio alle 15 a Salerno contro i granata padroni di casa. Si cercano punti importanti per la classifica, anche perché al momento la distanza con le prime quattro è ancora ricucibile. La Salernitana invece è alla disperata ricerca di punti salvezza. Ecco dunque quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Salernitana-Lazio.

L’imperativo per entrambe è uno solo: fare punti e sperare che magari le avversarie incappino in un passo falso. La Lazio però arriva al match con più di qualche problema in difesa. Casale non lo si vedrà almeno per altre due settimane e negli ultimi giorni si è aggiunto anche il forfait di Romagnoli. Ecco perché potrebbe ritornare utile alla causa Gila, messo un po’ ai margini da Sarri, che si presuppone giocherà in coppia con Patric. Davanti invece sembra totalmente recuperato Zaccagni, con l’attacco che dovrebbe viaggiare a pieno ritmo. L’altro allarme però arriva dal centrocampo, con l’indisponibilità quasi last minute di Rovella, che dovrebbe garantire una maglia da titolare a Cataldi.

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni

(Credit foto – pagina Facebook SS Lazio)

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Bradaric; Maggiore, Bohinen, Coulibaly; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. Inzaghi F.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere il match in TV

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento che partirà dalle 14.30.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles