15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

San Basilio, sgominata banda di topi d’appartamento

- Advertisement -

Una banda di topi d’appartamento era pronta a far scattare il suo piano predatorio. Obiettivo: una palazzina in zona San Basilio, a Roma. Sfruttando il periodo estivo, spesso individuato dai ladri per compiere furti all’interno delle abitazioni che via via si svuotano per le vacanze, i malviventi si erano intrufolati all’interno dello stabile. L’allarme di un residente ha mandato a monte i loro piani.

San Basilio, la banda di ladri fermata sul più bello

Ladro Appartamenti

I poliziotti della Sezione Volanti e del Commissariato San Lorenzo, nel corso dei servizi di vigilanza notturna, hanno arrestato tre cittadini georgiani rispettivamente di 36, 34 e 27 anni, oltre ad un cittadino ucraino di 26 anni poiché gravemente indiziati di tentato furto aggravato.

Gli agenti erano stati inviati dalla Sala Operativa perché il residente di una palazzina posta in zona San Basilio, in piena notte, si era accorto della presenza di alcuni uomini che, con fare sospetto, erano riusciti ad intrufolarsi all’interno dell’androne dell’edificio. Giunti rapidamente sul posto i poliziotti saliti sia con le scale che con l’ascensore, sono riusciti a cogliere in fragranza i quattro stranieri che stavano ancora tentando di armeggiare sulla serratura della porta di un appartamento. Presi alla sprovvista, i sospettati hanno quindi tentato di fuggire, ma sono stati tutti bloccati e arrestati. A seguito di perquisizione tutti e quattro sono stati trovati in possesso di cacciaviti ed altri arnesi atti allo scasso. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -