Grazie all’interno di un cane dell’unità cinofila, le Forze dell’Ordine hanno scoperto delle sostanze stupefacenti in uno sgabuzzino di un locale sito nel quartiere di San Basilio. L’uomo, già noto agli agenti della zona, è stato trovato in possesso di un chilo di cocaina: per lui sono scattate le manette.
È stato nel corso di consueti controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara hanno fermato un 32enne romano in zona Talenti. L’uomo, gestore di un locale nello stesso quartiere ma residente in zona San Basilio, si è mostrato piuttosto evasivo alle domande degli investigatori. Gli agenti hanno così deciso di fare un controllo più accurato, avvalendosi di una unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel locale gestito dal 32enne.
L’unità cinofila ha individuato un chilo di cocaina: scattano le manette
Hanno così scoperto, in uno sgabuzzino dietro una porta finestra di una delle stanze dell’esercizio commerciale, un contenitore rosso e due buste in plastica contenenti oltre un chilo di cocaina e tre bilancini di precisione. P.F, con precedenti di Polizia, al termine dell’operazione è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Seguici su Metropolitan Roma News