7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

San Donato Tavarnelle-Rieti, Serie D: le probabili formazioni della gara

- Advertisement -

San Donato Tavarnelle-Rieti in campo al “Pianigiani” oggi a partire dalle 15.00, per la terza giornata del campionato di Serie D girone E. Gara interessante, che può offrire sorprese e che dunque si preannuncia aperta a tutti i risultati. Ecco come i due tecnici potrebbero scegliere di iniziare la sfida.

Statistiche e curiosità di San Donato Tavarnelle-Rieti

Quello della formazione toscana è stato certamente un ottimo avvio. Dopo l’ampio successo fatto registrare nella prima di campionato contro il Montespaccato (6-1), infatti, la squadra di Indiani ha concesso il bis nel weekend scorso, battendo in trasferta il Lornano Badesse per 1-0. Decisivo per la vittoria finale, il gol messo a referto da Marzierli, sul finire del secondo tempo.

Anche il Rieti, tuttavia, si è presentato bene in questo primo assaggio di campionato. Nella prima giornata, in particolare, la squadra allenata da Boccolini, ha chiuso con un pareggio ricco di gol (2-2), il confronto esterno con la Sangiovannese. Allo “Scopigno”, invece, domenica scorsa, gli amarantocelesti hanno trovato il modo di imporsi contro il Foligno, battuto con lo score di 2-1. Di bomber Marcheggiani i gol della vittoria della squadra laziale, di Peluso, invece, la rete della bandiera per gli umbri.

I precedenti e pronostici di San Donato Tavarnelle-Rieti

Nei due precedenti riguardanti le due compagini, la vittoria è sempre andata al Rieti. Il 10 dicembre 2014 in Serie D, i particolare, la sfida ebbe luogo sul campo della squadra toscana e i laziali passarono con il punteggio di 5-3. La vittoria, inoltre, fu festeggiata dal Rieti, anche nella gara di ritorno di quel campionato, in questo secondo caso con il risultato di 1-0. Inedito, infine, il confronto tra i due allenatori.

La gara odierna è da intendersi aperta a tutti i risultati. Le quote pregara, infatti, valutano con un 2.55 il successo dei padroni di casa, 3.10 il possibile pareggio e 2.55, di nuovo, la vittoria del Rieti.

Le probabili formazioni della gara

San Donato Tavarnelle (4-3-3): Cardelli; Borghi, Pisaneschi, Brenna, Carcani; Alessio, Caciagli, Buzzegoli; Gerardini, Marzierli, Mencagli. All.: P. Indiani

Rieti (4-3-3): Coletta; Tiraferri, Scalon, Cerroni, Zona; Canestrelli, Tirelli, Marchi; Menhi M., Marcheggiani, Galvanio. All.: A. Boccolini

Arbitro: A. Valentini Assistenti: G. Martone-C. Annoni

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: FC Rieti)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -