San Giovanni, Metro A: Lo scorso giovedì pomeriggio, un giovane clochard ubriaco è riuscito ad entrare nella Metro A, sedendosi poi sui binari con una bottiglia in pugno. Allertate le Forze dell’Ordine, che provando a spostare il giovane egiziano, sono state minacciate.
San Giovanni, ubriaco sui binari della Metro: denunciato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio
Dopo essere riuscito ad entrare alla stazione della metro a San Giovanni, un giovane senza dimora egiziano, visibilmente ubriaco, si è poi seduto sui binari impugnando una bottiglia. Dopo svariate minacce alle Guardie Giurate, il giovane è stato poi spostato a fatica. Intervenuti anche i Carabinieri, dopo essere stati chiamati dalle stesse Guardie dell’Italpol per riuscire a far spostare il giovane clochard egiziano, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Dopo lo spostamento del senza dimora, avvenuto con non poca difficoltà, il 20enne egiziano è stato denunciato a piede libero per minacce, resistenza a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.
Seguiteci su