30.9 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

San Giovanni, omicidio davanti alla stazione della metro

- Advertisement -

E’ caccia aperta al killer che nella sera del 22 giugno ha commesso l’omicidio davanti alla stazione della metro di San Giovanni

Omicidio davanti alla stazione della metro di San Giovanni: caccia al killer

Coltellate al petto e alla gola, l’uomo cade a terra senza vita. E’ l’omicidio davanti alla stazione della metro di San Giovanni che si è consumato nella sera del 22 giugno, introno alle 22. La vittima è un uomo italiano di 41 anni, il suo carnefice non si sa. L’omicida, che ha colpito alla presenza di diverse persone, è scappato.

L’accoltellamento è avvenuto in piazzale Appio. La gente nei paraggi ha sentito urlare, per poi vedere il 41enne soccombere sull’asfalto in un lago di sangue, mentre il killer fuggiva in direzione metropolitana. Attimi concitati dopo i fendenti inflitti alla vittima, hanno accompagnato l’arrivo delle forze dell’ordine.

Vano il soccorso dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare. Inoltre, l’uomo, non portava con sé cellulare, portafogli e documenti. La Polizia non esclude che ci lo ha ucciso, possa averglieli rubati. In questo caso si potrebbe trattare di una rapina dall’epilogo tragico

Si indaga dunque per trovare l’assassino e per comprendere le ragioni dell’efferato gesto. Secondo alcuni testimoni, il killer sarebbe scappato aiutato dalla metro. I poliziotti hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza della stazione. Silenzio rispetto alle indagini.

Lorenzo Montemauri

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -