13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

San Lorenzo, due sorelle di 80 anni trovate morte nel loro appartamento

- Advertisement -

Due sorelle, due donne di 80 anni, sono state ritrovate morte nel loro appartamento a San Lorenzo. Il fratello ha dato l’allarme.

Due donne morte nel loro appartamento a San Lorenzo

Tutto è partito dalla chiamata di un fratello preoccupato, come riporta Il Messaggero. “Non le sento da giorni, andate a controllare”.

Nella mattina del 13 Gennaio, in un appartamento a San Lorenzo, sono stati trovati i cadaveri di due sorelle. Le due donne avevano all’incirca 80 anni e si trovavano nel loro appartamento in via Tiburtina 126. Ancora non sappiamo la dinamica e la causa che ha portato le due anziane signore alla loro morte. Non avendo trovato né segni di aggressione, né lettere di addio, si ipotizzano malori o la possibilità che fossero affette da Covid. I corpi sono state trasferiti all’istituto di medicina legale della Sapienza, dove sarà eseguita l’autopsia che, si spera, chiarirà tutti i dubbi.

Sul posto, dopo la chiamata del fratello che si occupava delle due sorelle, Polizia e Vigili del Fuoco che saliti al terzo piano hanno trovato i due cadaveri. Una rivolta a terra sul pavimento, mentre l’altra distesa sul letto come se stesse ancora dormendo. Non c’era niente da fare per le due signore che ormai erano decedute già da alcuni giorni.

Aggiornamenti in corso.

Rimani aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -