16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

San Lorenzo nel penale: in carcere un romano per il furto a danni di minore

- Advertisement -

Ancora una volta San Lorenzo cade nel penale. Dopo mesi di attesa, verrà eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 30enne romano, per furto con strappo ai danni di un minore.

San Lorenzo: dinamiche di un furto

Il furto a danni di un minore è avvenuto il 14 luglio scorso mentre la vittima passeggiava in Largo degli Olsci, in compagnia di un suo amico. Dapprima il ladro li ha fermati chiedendo loro di fumare insieme per poi strappargli dal collo una catenina. Dopo aver esporto denuncia, gli investigatori del Commissariato San Lorenzo hanno proceduto a visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Già noto alle Forze dell’Ordine, il 30enne originario del Marocco, è stato subito riconosciuto anche dal minore.

La notifica

A seguito delle indagini attuate dal Commissariato e dalla locale Procura della Repubblica, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale Ordinario di Roma, a causa di un furto a danni di minore. Sono stati gli stessi poliziotti del Commissariato San Lorenzo a notificare il provvedimento all’accusato, presso il carcere di Rebibbia.

Scritto da Simonetta Chiariello

https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine


Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -