14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

San Lorenzo: scoperta galleria d’arte che vendeva alcolici oltre l’orario

- Advertisement -

Nel quartiere di San Lorenzo continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato che sulla falsariga delle chiusure dei giorni scorsi, ieri è intervenuta in via dei Sabelli.

Gallerie d’arte che vendevano alcolici oltre l’orario consentito chiuse a San Lorenzo

Primavalle

Continuano a San Lorenzo i blitz della Polizia, dovuti alle segnalazione delle cosiddette gallerie d’arte in cui oltre a quadri ed esposizioni locali vengono venduti alcolici oltre l’orario consentito.

Nei giorni scorsi erano state tre le gallerie chiuse sempre per aver venduto alcol in orari non consentiti. Ed ecco l’ennesima nella giornata di ieri: infatti è stato emesso un altro provvedimento dal dirigente dell’area II Municipio nei confronti di una “galleria d’arte” proprio nel quartiere di San Lorenzo in via dei Sabelli, con la chiusura di 15 giorni dell’attività commerciale. Ma, dopo un’attenta istruttoria, è stato emesso il provvedimento di sospensione della licenza ai sensi dell’ articolo 33 co.4 Regolamento Polizia Urbana, con conseguente chiusura dell’esercizio.

Infatti dopo la notifica, gli agenti del commissariato di San Lorenzo hanno affisso sulla saracinesca del locale il cartello con la dicitura “Chiuso con provvedimento del II Municipio”. 

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -