9.3 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

San Lorenzo, una discoteca a cielo aperto che accompagna i residenti per tutto il weekend

- Advertisement -

Weekend pieni di musica e giovani che fanno festa tutte le notti. San Lorenzo si trasforma in una vera e propria discoteca a cielo aperto.

San Lorenzo, il ritrovo del weekend

Ormai appuntamento fisso a San Lorenzo per i giovani che vogliono passare un weekend in compagnia tra alcol e musica. Largo degli Osci è stata trasformata in una vera e propria discoteca, con il solo utilizzo di un potentissimo impianto stereo di una microcar.

Non tutti, però, apprezzano. I residenti di quel quartiere, infatti, hanno un’altra opinione. Di seguito alcune interviste fatte da Romatoday ai residenti.“C’è stato un periodo dopo l’omicidio di Desiree in cui la presenza della polizia era costante e questo di fatto fungeva da deterrente per scene simili. Dal post lockdown è diventato un inferno e in questo quadrante è diventato impossibile dormire”. 

E ancora “Qui e nelle vie limitrofe ci sono locali e un minimarket che somministrano alcoolici senza rispettare alcuna normativa, permettendo assembramenti liberi. L’alcol viene somministrato anche a minorenni, sin dal pomeriggio.Già prima di mezzanotte questi ragazzi, ormai ubriachi e molesti restano ad urlare sotto le finestre dei residenti e a mettere musica da casse da rave o da macchine che vengono fermate sulla strada impedendo il passaggio di altri mezzi e trasformando il quartiere in una discoteca libera, spesso fino all’alba”.

Neanche la polizia può aiutare i residenti con il loro sonno ormai perduto.“Chiamare la polizia? Non sortisce nessun effetto, non arrivano, anche stando attaccati al telefono fino all’alba”.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -