12.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

San Paolo, corriere della droga in bicicletta si schianta sul palo

- Advertisement -

Continua l’aspra e dura lotta, all’interno dei confini della città di Roma, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, con le Forze dell’Ordine sempre più impegnate nel controllo del territorio al fine di individuare gli spacciatori. Uno degli ultimi arresti si è registrato nel quartiere San Paolo, dove un uomo a bordo della sua bicicletta svolgeva il ruolo di corriere della droga. Scoperto dai poliziotti, la sua corsa sul veicolo a due ruote ha avuto un esito disastroso.

San Paolo, la fuga dello spacciatore finisce male: caduta, taglio sul volto e arresto

furto bici elettrica Casamonica - Photo Credits il Messaggero

Gli agenti dell’XI Distretto San Paolo hanno arrestato un 53enne italiano gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, durante l’attività di vigilanza in via della Magliana, hanno incrociato un uomo, già noto alle FF.OO., che procedeva in bicicletta. Quest’ultimo, accortosi della presenza dei poliziotti, ha cominciato ad accelerare per darsi alla fuga, mentre cercava di liberarsi di alcuni contenitori lungo la strada ma, nel tentativo di sfuggire alla volante, si è andato a scontrare contro un palo in piazza De André.

Successivamente, nonostante il vistoso taglio sul volto dovuto alla rovinosa caduta, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato subito raggiunto dagli agenti che lo hanno bloccato. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per lui con la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -