12.4 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

San Pietro e Paolo a Roma: il messaggio di Papa Francesco

- Advertisement -

Papa Francesco ha celebrato la messa per i due santi patroni della città di Roma rivolgendo un appello alle istituzioni e ai cittadini della Capitale. Anche la Sindaca Virginia Raggi si è espressa durante la celebrazione di San Pietro e Paolo

L’appello da parte di Papa Francesco a cittadini e istituzioni durante la messa di San Pietro e Paolo: “Benedico voi cari romani!”

In occasione della celebrazione della Festa di San Pietro e Paolo, Papa Francesco ha rivolto un messaggio di speranza ai cittadini di Roma.

“Benedico voi cari romani e auguro ogni bene alla città di Roma che, grazie all’impegno di tutti i cittadini, sia vivibile e accogliente!“- ha iniziato il Papa durante l’Angelus.

Papa Francesco ha rivolto il suo appello anche alle istituzioni alle quali chiede che “nessuno sia escluso, che bambini e anziani siano curati, che vi sia lavoro dignitoso, che poveri e ultimi siano al centro dei progetti politici e sociali. Prego per questo e anche voi, fedeli di Roma, pregate per il vostro vescovo, grazie”.

Anche la Sindaca di Roma Virginia Raggi si è espressa in questa giornata di Festa tramite il suo Twitter, sul quale scrive:

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -