11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

San Pietro, incendia riviste e cartelloni fuori da un’edicola

- Advertisement -

Incendia cartelli pubblicitari e riviste esposte in un’edicola in zona San Pietro a Roma: le immagine delle telecamere di videosorveglianza attivano gli agenti del Commissariato Borgo nell’individuazione del responsabile dell’accaduto.

38enne senza fissa dimora denunciato per un incendio in zona San Pietro a Roma: colpita un’edicola

Brucia un’edicola in zona San Pietro a Roma. Ecco quanto accaduto ieri sera nel centro cittadino della Capitale. Il responsabile è un 38enne senza fissa dimora originario di Lussemburgo. L’uomo è stato rintracciato tramite le telecamere di videosorveglianza in via San Pio X. Gli agenti del Commissariato Borgo hanno individuato l’omo che ha appiccato l’incendio nello spazio antistante l’edicola. A bruciare sono cartelli pubblicitari e riviste esposte.

Ad impedire il divampare delle fiamme all’interno della struttura protagonista dell’accaduto è stato un passante che ha prontamente spostato gli articoli esposti al fuoco e ha immediatamente segnalato il fatto al NUE 112. Gli investigatori hanno poi provveduto all’individuazione del responsabile che è stato denunciato per danneggiamento seguito da incendio. Le motivazioni che hanno spinto il 38enne a tale gesto sono ancora del tutto sconosciute e grazie al passante si è evitato il peggio. Si indaga sulla vicenda per comprendere al meglio la dinamica dell’accaduto.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -