13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

San Valentino a Roma: alcune idee per passare una giornata indimenticabile nella Capitale

- Advertisement -

Per la giornata più romantica dell’anno, San Valentino, vi vogliamo proporre qualche idea. Godetevi una giornata all’insegna dell’amore.

San Valentino nella Capitale

Ogni anno stupire il proprio compagno nella giornata più romantica, San Valentino, diventa sempre più complicato. In questo articolo vogliamo aiutarvi proponendovi alcune idee per passare una giornata all’insegna dell’amore.

Per chi ha la fortuna di vivere o essere a Roma in questo periodo, potrà sfruttare la città per affascinare il proprio compagno. Anche un qualcosa di semplice come quello di passeggiare per le strade della Capitale potrebbe diventare unico. Ma come farlo? Vi proponiamo di affittare una limousine per potere ammirare appieno e nella massima comodità le meraviglie che Roma cela. Una città come quella di Roma, una tra le più romantiche al mondo, sicuramente è attrezzata per affrontare questi eventi. Infatti, molte sono le agenzie alle quali rivolgersi e che offrono anche vari servizi come quello di poter concludere, o iniziare, la serata attraverso una bella bottiglia di champagne.

Abbiamo pensato anche a chi non volesse rimanere con i piedi per terra. Un’ attività che può essere svolta anche in altri momenti dell’anno ma che sicuramente ha un fascino maggiore in questa giornata. La crociera sul Tevere con il battello che vi farà vedere Roma da un’altra angolazione. Consigliata verso il tramonto per chi volesse far colpo sul proprio partner. Ma non finisce qui, perchè per chi ha apprezzato questa idea ma volesse comunque un’atmosfera più intima, abbiamo pensato ad un giro in barca nel laghetto di villa Borghese. Dopo una una passeggiata in una delle più belle ville storiche romane, perchè non fermarsi, al tramonto, al laghetto dove sorge il tempio di Esculapio?

Per le persone più esigenti, abbiamo pensato a qualcosa di fuori dagli schemi. Non per tutti, ma gli amanti della natura lo ameranno sicuramente. Poter ammirare il cielo stellato con il proprio partner, è una delle attività più romantiche che si possa fare. E come concludere in bellezza la serata se non regalandovi una stella con il vostro nome! Sono diversi i posti, a Roma ed in provincia, dove poter fare questa esperienza.

Come ultima idea da proporvi, abbiamo pensato a qualcosa di classico ma rivisitato, che potesse mettere d’accordo un po tutti. Una cena al lume di candela a bordo di bus d’epoca color rosso fiammante. Una cena in movimento che vi farà ammirare le bellezze che la Capitale può offrire e nel mentre gustarvi una cena a lume di candela.

Queste sono solo alcune delle attività che potreste svolgere per rendere unica la giornata con il vostro partner!

Fonti: fanpage.it

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -