10.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Sanremo 2023: Amadeus e Gianni Morandi fanno tappa a Roma

- Advertisement -

Il magico duo simbolo di Sanremo 2023 costituito da Amadeus e Gianni Morandi fa tappa a Roma. Il cantante ha, infatti, postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae a via dei Fori Imperiali assieme al conduttore.

I due, che condurranno insieme il Festival, dal 7 all’11 febbraio 2023, stanno portando avanti una simbolica “corsa” verso l’Ariston, fatta di tappe lungo tutto lo stivale italiano. E, a quanto pare, ora è arrivato il turno della Capitale.

Sanremo 2023 approda a Roma: dai Fori Imperiali si corre verso l’Ariston

Fonte repubblica.it

La foto postata da Gianni Morandi su Instagram ritrae il cantante, al fianco di Amadeus, di fronte ad uno dei luoghi più noti di tutta Roma: via dei Fori Imperiali.
Su petto, lui e il conduttore hanno una targa con il numero 73, che è lo stesso dell’edizione del Festival di Sanremo 2023 che i due condurranno insieme.
Attorno a loro, un gruppo di podisti.

L’idea alla base degli spot sanremesi di quest’anno è, appunto, quella di una corsa attraverso l’Italia, con l’Ariston come destinazione finale.
Nel loro viaggio sopra le righe da Nord a Sud, Amadeus e Morandi attraverseranno alcuni dei luoghi più iconici delle principali città italiane, ma anche strade di campagna e paesi, con il primo affaticato e il secondo, invece, in forma smagliante.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -