Home Sport Calcio Sassuolo-Roma, Serie A: giallorossi a caccia della Champions, probabili formazioni e diretta...

Sassuolo-Roma, Serie A: giallorossi a caccia della Champions, probabili formazioni e diretta tv

0
(Credit foto - pagina Facebook AS Roma)

Dopo lo scialbo pareggio di Ginevra contro il Servette che ha praticamente ufficializzato il secondo posto nel giorone di Europa League (con annesso playoff da giocare a febbraio), i capitolini di Josè Mourinho sono pronti ad affrontare una nuova trasferta, questa volta in Serie A. Obiettivo? Vincere per avvicinare ulteriormente, o rimanere in scia, del quarto posto che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco le ultime da Sassuolo-Roma con l’orario d’inizio, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Attaccare le posizioni che proietterebbero, dopo tanti anni d’assenza, la Roma nella prossima Champions League. I capitolini arrivano all’incontro del Mapei Stadium dopo aver deluso in Europa League contro il Servette (1-1 il finale). Nelle ultime cinque di campionato, invece, i giallorossi hanno messo insieme dieci punti (tre vittorie, un pareggio e una sconfitta) battendo l’Udinese per 3-1 nell’ultimo turno. Il Sassuolo è vicino alla zona retrocessione, attualmente a più cinque dal quattordicesimo posto dei neroverdi. Gli emiliani hanno messo a referto cinque punti nella cinquina appena archiviata (una vittoria, due pareggi e due sconfitte) e nell’ultimo giro di boa hanno vinto 3-4 sul campo dell’Empoli.

Sassuolo-Roma, Serie A: probabili formazioni e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

La Roma deve assolutamente tornare alla vittoria esterna per concorrere per la prossima UEFA Champions League. La squadra di Josè Mourinho ci proverà contro un Sassuolo divenuto una delle bestie nera della formazione giallorossa: nelle ultime sette, infatti, i neroverdi hanno ottenuto due vittorie e quattro pareggi contro i capitolini. Nonostante il trend positivo nelle gare contro i romani, il pronostico iniziale premia lo Special One. Ecco le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Alvarez, Obiang

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Smalling

Diretta tv del match

Sassuolo-Roma, incontro valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano di Serie A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita previsto per questa domenica pomeriggio a partire dalle ore 18:00 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version