Dimenticare rapidamente il Derby della Capitale perso contro la Lazio e accantonare il sorteggio, che sembra essere favorevole, che ha accoppiato i giallorossi al Salisburgo nei playoff di Europa League. Questa la missione della banda guidata da Josè Mourinho che farà visita a un Sassuolo che nelle ultime cinque giornate ha messo a referto solo tre punti in virtù di una vittoria e quattro sconfitte. Ecco le ultime da Sassuolo-Roma con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.
Le ultime da Sassuolo-Roma con il pronostico e le probabili formazioni

Partita importante per entrambe le società, con gli ospiti di giornata che partono leggermente favoriti nella sfida del Mapei Stadium. Ecco le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Traore Allenatore: Dionisi A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Rogerio, Tressoldi, Henrique, Harroui, Obiang, Alvarez, Ceide, Antiste, D’Andrea Indisponibili: Muldur, Defrel, D. Berardi Squalificati: –
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Matic, El Shaarawy; Volpato; Zaniolo, Belotti Allenatore: Mourinho A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Viña, Tripi, Karsdorp, Zalewski, Bove, Tahirovic, Cristante, Shomudorov, Abraham Indisponibili: Dybala, Wijnaldum, Spinazzola, Darboe, Pellegrini Squalificati: –
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta
Guardalinee: Bottegoni e Liberti
Quarto uomo: Doveri
Var: Abisso
Avar: Banti
Diretta tv del match
Sassuolo-Roma, sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno vedere la sfida del Mapei Stadium accedendo con la propria smart tv all’app della tv streaming bianconera oppure collegando il televisore a una Playstation 4/5, Xbox, TIMVISIONBOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Photo credits Profilo ufficiale Twitter AS Roma @OfficialASRoma
Seguici su Google News