7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Sciopero dei benzinai: i distributori aperti a Roma e nel Lazio

- Advertisement -

La Regione Lazio assicura che sedici distributori resteranno aperti, a Roma e sul territorio regionale, anche durante lo sciopero generale della categoria.
A stabilirlo è un’ordinanza regionale appena approvata.

Lo sciopero, proclamato dai sindacati di categoria, sarebbe dovuto, inizialmente, durare 48 ore. Successivamente è stato ridotto a 24 ore, a partire dalle ore 19 di martedì 24 gennaio.

Distributori di carburante aperti a Roma e nel Lazio: dal Gra alla rete autostradale

Fonte larepubblica.it

A partire dalle ore 19 di ieri, martedì 24 gennaio, fino alle 19 di oggi, mercoledì 25, le stazioni di servizio in cui si potrà fare rifornimento saranno, dunque, limitate.
Lo sciopero generale dei benzinai sta, ovviamente, creando numerosi disagi agli automobilisti. Grazie all’ordinanza del Lazio, tuttavia, rifornire l’auto di carburante resta comunque possibile.

Le stazioni di servizio in cui è assicurata l’apertura sono, come detto, sedici, della rete autostradale del Lazio e del Gra. Tra queste figurano Flaminia Ovest, Frascati Ovest, Prenestina Est e Salaria Est. E poi Tuscolana Est, Tiburtina Sud, Selva Candida Interna, Selva Candida Esterna, Pisana Interna, Pisana Esterna e Magliana Nord e Sud.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -