Non si conoscono ancora le cause e le motivazioni della scomparsa di Barbara, 17enne di Roma. Dal 5 luglio 2021 non si hanno più sue tracce e l’apprensione dei familiari è molta. Si prega chiunque l’abbia vista di avvisare le Forze dell’Ordine
Dal 5 luglio non si hanno notizie di Barbara, la 17enne di Torrino Mezzocammino, quartiere di Roma: l’appello dei familiari
La 17enne di Torrino Mezzocammino di Roma non è stata ancora ritrovata. Dal 5 luglio si sono completamente perse le sue tracce. Avvisate le forze dell’ordine si cerca di rintracciarla in ogni modo.
Non si sa se si sia trattato di un gesto volontario di fuga o se la vita di Barbara sia in pericolo e la sparizione non è stata da lei decisa.
I familiari, intanto, pregano chiunque l’abbia potuta vedere di avvisare le forze dell’ordine del posto in cui presumibilmente sia stata avvistata.
La 17enne è alta all’incirca 1.60 m con una corporatura nella norma. Al momento della sparizione indossava una maglia rossa e dei pantaloni neri. Con sé aveva uno zaino o un marsupio.
L’ultima volta è stata vista al locale Coming Out, nei pressi del Colosseo, intorno alle ore 21:00.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine