7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Scomparso 78enne a Roma, in corso le ricerche della Polizia di Stato

- Advertisement -

Triste l’annuncio derivante da parte della Polizia di Stato di Roma riguardo la scomparsa di un 78enne (Mario Casu), ospite della struttura Esercito della Salvezza in Italia, Centro sociale Virgilio Paglieri. La denuncia è da parte di un assistente sociale

La scomparsa di un 78enne denunciata da un assistente sociale: la Polizia di Stato dirama le forze dell’ordine per il ritrovamento

Un assistente sociale presenta alla Polizia di Stato di Roma la denuncia di scomparsa di Casu Mario di 78 anni. L’ultimo avvistamento risale al 19 gennaio scorso. La notizia desta agitazione per le condizioni di salute dell’uomo.

Attualmente sono in corso le ricerche da parte degli agenti di Polizia circa il ritrovamento dell’ospite della struttura Esercito della Salvezza in Italia, Centro Sociale Virgilio Paglieri, sito in via degli Apuli dal oltre 6 anni.

A denunciarne la scomparsa presso gli uffici del commissariato San Lorenzo, è uno degli assistenti sociali della struttura che ritiene probabile un allontanamento volontario dell’uomo, la cui presenza accertata risale al 19 gennaio scorso.

Il Sig. Casu Mario è altro circa 1,80 cm., ha i capelli rasati bianchi, occhi marroni, corporatura media, non presenta segni particolari. L’uomo potrebbe indossare un piumino di colore blu scuro, jeans, scarpe da ginnastica e avere uno zainetto al seguito.

Chiunque abbia notizie o abbia visto l’uomo, riconosciuto tramite la fotografia, è pregato di contattare il 112 NUE.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -