
L’uomo era scomparso già da dieci giorni, ma non si avevano più notizie di lui. Oggi rinvenuto il suo corpo in un auto su Circonvallazione Tuscolana
L’uomo è stato ritrovato in auto dopo ben dieci giorni, ed è stato un passante a lanciare l’allarme. Dall’auto abbandonata proveniva un fortissimo odore che ha allertato il passante. Sono stati chiamati i vigili urbani che poi hanno contattato la Polizia di Stato. Dall’identificazione del corpo si tratta di un uomo di 48 anni originario della Repubblica Ceca. Il cadavere è stato ritrovato ieri intorno alle 15.45 su Circonvallazione Tuscolana.
La scomparsa dell’uomo era stata denunciata il 24 settembre, ma non si sono più avute sue notizie. Poi ieri il ritrovamento del corpo. Nell’auto l’uomo è stato rinvenuto con un sacchetto di plastica chiuso sulla testa. Questo dettaglio potrebbe far pensare agli inquirenti l’ipotesi del gesto volontario. Sul posto una pattuglia del commissariato Tuscolano e gli agenti della Polizia Scientifica. La salma è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria.