Questa notte i vigili del fuoco sono intervenuti sul raccordo all’altezza dello svincolo Casilina. Due auto si sono scontrate in maniera violenta: un uomo è rimasto incastrato tra l’ammasso di lamiere. Necessario l’intervento dei soccorsi del 118, condizioni gravi per uno dei feriti
Condizioni gravi per un uomo coinvolto in un incidente stradale sul raccordo all’altezza dello svincolo di Casilina
L’incidente sul raccordo è avvenuto questa notte. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare un uomo incastrato all’interno dell’ammasso di lamiere formatosi dopo lo scontro tra due auto sul Raccordo.
All’altezza dello svincolo Casilina, poco prima dell’una di notte, due auto hanno avuto un impatto violento.
A bordo di una Renault Clio vi era un uomo incastrato e liberato dall’intervento del gruppo da taglio dei soccorritori. Immediati i sanitari del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’incidente e si sono recati con la vittima presso l’ospedale di Tor Vergata.
Le condizioni risultano gravi. Coinvolti nell’incidente sul raccordo anche altre tre persone che sembrano essere stabili e con ferite lievi.
La polizia stradale si è recata sul posto per occuparsi dei rilievi. Ancora sconosciute le cause dell’incidente e la dinamica dello scontro.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine