13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Scontro tra tre auto sulla Via Ardeatina: ci sono feriti gravi

- Advertisement -

Questa mattina intorno alle 9:30 a Roma, in zona Annunziatella, sulla Via Ardeatina si è verificato un grave scontro tra tre auto, due delle quali hanno preso fuoco. Due sono le persone seriamente ferite che sono state trasportate in Ospedale in codice rosso.

Auto a fuoco sulla Via Ardeatina in seguito ad un grave scontro

Coinvolte nell’incidente, all’altezza di Via Viaggiano, tre automobili. Lo schianto è stato tanto forte da provocare le fiamme che hanno invaso due vetture. Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente spento l’incendio.

Riguardo ai feriti, due persone in gravi condizioni sono state trasportate dall’ambulanza all’Ospedale San Giovanni di Roma e non appena giunte al Pronto Soccorso sono state refertate in codice rosso.

A seguito di quanto accaduto, il tratto di strada in cui è avvenuto lo scontro è stato chiuso in entrambe le direzioni dagli agenti di Polizia Locale che sono intervenuti sul posto.

Al momento si notano ripercussioni alla circolazione nell’area e non sono note le condizioni di salute delle persone coinvolte nel sinistro.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -