20.2 C
Roma
Maggio 17, 2022, martedì

Gregorio VII, grave incidente tra scooter e un monopattino

- Advertisement -

Ennesimo incidente a Roma verificatosi nella giornata di ieri. I protagonisti della vicenda sono un 53enne alla guida di un monopattino elettrico ed un 27enne al volante di uno scooter Piaggio. L’impatto ha causato un codice rosso al Policlinico Gemelli.

Scooter contro monopattino in via Gregorio VII. Ieri a Roma incidente da codice rosso per uno dei due, trasportato d’urgenza al Gemelli

E’ accaduto ieri nella città di Roma: l’incidente in via Gregorio VII pare aver coinvolto uno scooter e un monopattino. I due mezzi erano in prossimità della pista ciclabile quando, scontratisi, pare abbiano causato un sinistro stradale molto forte.

Per l’esattezza, la vicenda si è consumata all’incirca poco dopo le 16:00 di ieri, 24 Novembre, all’altezza di via Cardianl Tripepi. L’impatto ha visto protagonisti il 27enne alla guida dello scooter Piaggio e un 53enne alla guida del mezzo elettrico. Quest’ultimo, nel sinistro, pare aver avuto la peggio.

L’uomo è stato, infatti, condotto in codice rosso dai sanitari del 118 e affidato alle cure del pronto soccorso del Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati anche gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. Quest’ultimi hanno svolto i dovuti rilievi scientifici. Continuano gli accertamenti per verificare la reale dinamica del sinistro stradale che potrebbe causare problemi di salute al 53enne trasportato al nosocomio.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -