14.7 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Selva Candida, arrestato lo stalker: si era finto medico

- Advertisement -

E’ successo a Selva Candida: i due si erano conosciuti sui social network. Lui si era finto medico e poi era iniziato lo stalking. L’uomo l’ha inseguita in macchina mentre continuava a filmare la donna. Arrestato lo stalker che si era finto medico

Si era finto medico, fermato lo stalker

Lei 30enne, lui 60enne. Si erano conosciuti sui social network. L’uomo aveva dato la parvenza di essere una persona affidabile, fingendo anche di essere un medico. Una volta assicuratosi la fiducia della donna , lo stalker aveva iniziato con vessazioni e violenza psicologica.

Ieri però è stata messa la parola fine. Provvidenziale l’intervento del XIV gruppo di Polizia Locale di Montemario e del XIV Distretto Primavalle della Polizia di Stato. L’uomo, che ha inseguito la donna con fare minaccioso, è stato consegnato alle autorità.

Nella giornata di ieri la donna era uscita di casa e si era messa alla guida della propria auto. La 30enne si è quasi subito accorta che l’uomo era dietro di lei, quasi speronandola e filmandola al contempo. Vani i tentativi di seminare lo stalker tra disperazione ed richieste d’aiuto.

Aiuto che è arrivato quando la vittima si è imbattuta in una pattuglia della polizia locale in zona Selva Candida. I poliziotti hanno anche fermato l’uomo. Dopo i controlli di rito, il 60enne è stato condotto in carcere.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -