13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Selvaggia Lucarelli aggredita a Roma durante la manifestazione no Vax

- Advertisement -

Selvaggia Lucarelli colpita da un no vax alla manifestazione tenutasi al Circo Massimo.

Selvaggia Lucarelli la reazione dopo l’aggressione

Durante la manifestazione tenuta dai no vax al Circo Massimo a Roma, hanno aggredito Selvaggia Lucarelli sia fisicamente che verbalmente. Come si può vedere dal video pubblicato dalla giornalista su twitter, un manifestante dopo averle ripetuto più volte di andarsene, l’avrebbe colpita con una testata.

Queste le parole della Lucarelli nel tweet che ieri ha pubblicato. “Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Presto il video integrale su DomaniGiornale. Continua dicendo “Aggiungo che tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del circo massimo. (erano solo fuori, ben distanti dai manifestanti).”

Il manifestante in questione sarebbe stato riconosciuto, un sessantenne residente in provincia a Nord di Roma. Alcuni cittadini l’avrebbero denunciato ai Carabinieri, a quanto riporta Ansa perché, positivo al covid, sarebbe uscito di casa per andare a fare la spesa.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -