21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Senza mascherina ma con un chilo di droga addosso: fermati a Via del Corso

- Advertisement -

Una giornata da dimenticare per due stranieri. L’uomo ed il ragazzo, infatti, non indossavano correttamente la mascherina, ma in compenso avevano addosso più di un chilo di droga. Nel corso dei controlli da parte del personale del Gruppo Pronto Intervento Traffico della Polizia Locale di Roma Capitale, gli agenti hanno notato due uomini, nella celebre Via del Corso, che non utilizzavano correttamente la mascherina, protezione facciale obbligatoria prevista dalle norme anti-contagio del Dpcm emanato dal Governo di Giuseppe Conte.

I due, uno di nazionalità francese di 42 anni e l’altro guineano di 21 anni, alterati dalla richiesta delle Forze dell’Ordine, si sono rifiutati di seguire le regole e, oltretutto, si sono opposti fermamente alle procedure di identificazione iniziate dagli agenti.

Il ritrovamento della droga dopo lo stop a Via del Corso   

La disavventura dei due stranieri, però, non è terminata con il rimbrotto degli agenti avvenuto in una delle vie più famose del centro di Roma. Accompagnati al Comando Generale di Via della Consolazione per gli accertamenti di rito, sono stati trovati in possesso di un consistente quantitativo di droga, circa 1 chilo e 300 grammi di sostanze stupefacenti. Dopo aver sequestrato la merce, entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti e rifiuto di declinare le generalità.

Seguici su Metropolitan Roma News 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -