18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Serie A, Atalanta-Lazio: diretta tv, probabili formazioni ed ultime

- Advertisement -

Sfida Champions League quella tra Atalanta e Lazio che, nella settimana, è andata anche in scena in Coppa Italia. Nell’occasione, la compagine di Gian Piero Gasperini ha eliminato la compagine di Simone Inzaghi dalla competizione grazie al 3-2 finale. La sfida in Serie A non mette in palio nessuna qualificazione ma punti pesantissimi per attaccare le posizioni di testa del campionato: ecco le ultime da Atalanta-Lazio, big-match della 20a giornata.

Le dichiarazioni di Gasperini ed Inzaghi

Gian Piero Gasperini parla della ritrovata serenità del gruppo in vista del match contro la Lazio: “Siamo contenti di dover giocare ogni tre giorni, essere nelle prime quattro di Coppa Italia è un bel traguardo. Abbiamo dalla nostra l’entusiasmo e risultati che ci stanno dando ragione, quindi siamo pronti a giocare anche domani contro la Lazio. Indubbiamente la vittoria di mercoledì ci trasmette da una parte serenità e dall’altra una grande voglia di ripeterci. La gara di Coppa è stata dura, anche a causa dell’inferiorità numerica, ma daremo tutto. L’obiettivo in campionato è sempre quello di rimanere aggrappati alle prime posizioni, poi tireremo le somme

Anche Simone Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa: “Siamo un po’ delusi, volevamo la semifinale e l’avremmo meritata. Ma nel calcio non sempre vince chi merita. Domani servirà una grande partita contro una grande squadre. Nonostante il poco tempo per recuperare. Qui rimarranno Strakosha, Caicedo, Cataldi e Ramos. Con gli altri speriamo invece di fare una buona partita. Per quanto riguarda il mercato, avevamo bisogno di rimpiazzare il buco lasciato da Ramos. Il giocatore preso ci darà una mano da qui alla fine. Gasperini invece credo che sia libero di dire quello che vuole. Dal mio canto resto concentrato sulle cose che contano“.

Atalanta-Lazio, probabili formazioni e diretta tv

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Lazio:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina, Ilicic; Zapata.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

La diretta televisiva di Atalanta-Lazio, partita valida per il 20a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa su DAZN. Calcio d’inizio al Gewiss Stadium previsto per le ore 15:00 di oggi.  

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -