7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Serie A, Juventus-Roma: probabili formazioni, diretta tv e ultime

- Advertisement -

Sfida Champions League con affaccio sulle posizioni d’altissima classifica. Juventus e Roma si affrontano all’Allianz Stadium con l’obiettivo di dare continuità agli ultimi risultati che vedono entrambe le società inseguire non troppo da lontano, la coppia di testa composta dalle due milanesi. I padroni di casa di Andrea Pirlo nell’ultimo turno hanno schiantato 2-0 al Luigi Ferraris la Sampdoria di Claudio Ranieri, mentre gli ospiti di Paulo Fonseca si sono sbarazzati agevolmente della sorpresa Hellas Verona vincendo all’Olimpico 3-1. In terra piemontesi in palio punti pesanti: chi vince, infatti, manderà un messaggio forte e chiaro al Milan capolista e all’Inter, sua principale inseguitrice. Scopriamo le ultime da Juventus-Roma, il big-match della 21a giornata di Serie A.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma e la diretta tv

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Roma dell’Allianz Stadium. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Rodrigo Bentancur, invece Paulo Fonseca troverà soluzioni alle assenze di Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan. Allenatore: Paulo Fonseca.

Juventus-Roma  verrà trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il big-match si disputerà oggi pomeriggio alle ore 18:00. La direzione della gara è stata affidata ad Orsato.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -