19.3 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Serie A, Parma-Lazio: probabili formazioni, diretta tv e ultime dal match

- Advertisement -

Gara fondamentale per entrambe le compagini. Parma-Lazio, match che inizierà alle pre 15:00 al Tardini, è una sfida che potrebbe rilanciare entrambe le compagini in Serie A: i padroni di casa ritrovano Roberto D’Aversa, che ha sostituito Fabio Liverani, mentre i capitolini di Simone Inzaghi cercano punti per la corsa Champions League. Ecco tutte le ultime dall’incontro di massima serie.

Le dichiarazioni di D’Aversa e Inzaghi

Roberto D’Aversa torna sulla panchina del Parma con idee ben chiare: “Come ho anticipato, il morale dei ragazzi non è dei migliori dopo quattro sconfitte. La condizione fisica spesso e volentieri è una conseguenza di un aspetto mentale. Ci sono infortuni, giocatori non al 100%, è importante riazzerare il tutto e ragionare sul fatto che domani affronteremo una squadra fortissima e non dobbiamo partire battuti. Andiamo in campo con il pensiero di portare a casa il risultato, ora non si pensa al bel gioco, dobbiamo portare a casa un risultato positivo. La formazione non chiedetela a me ma al dottore (ride, ndr) ma non creiamo alibi. Dobbiamo dare il 120% per fare un risultato positivo“.

Anche Simone Inzaghi ha parlato prima della sfida contro il Parma: “Caicedo l’ho trovato bene, ora dovrò valutare tutti gli elementi della rosa in vista della sfida di domani. Nel gruppo alcuni elementi sono stati costretti a giocare più di altri compagni, oggi dovrò valutare tutti. LuizFelipe ha riscontrato un brutto infortunio alla caviglia, ma lui è generoso e vuole esserci sempre. Lo sto alternando il più possibile perché non voglio che si fermi di nuovo. Parma? Partita difficile, hanno cambiato allenatore da pochi giorni. D’Aversa conosce l’ambiente e sa dove mettere la mani. È molto bravo. Mi dispiace per Liverani, è un mio amico. Qualche giocatore ha dovuto giocare più di altri, valuterò la condizione dei giocatori oggi, singolarmente…”ù

Parma-Lazio, probabili formazioni e diretta tv

Parma-Lazio sarà trasmessa in esclusiva, a partire dalle ore 15:00, da Sky Sport Serie A, sul numero 252 del satellite. Telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico di Luca Pellegrini. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo al Tardini di Parma:

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Busi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta; Inglese, Cornelius.

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. A disp.: Strakosha; Patric, Hoedt, Armini, D. Anderson, Parolo, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Pereira, Muriqi, Moro. All.: Inzaghi.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -