16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

LR Vicenza-Frosinone, Serie B: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

LR Vicenza-Frosinone in campo questa sera al “Menti” dalle 18.00, per la 2a giornata del campionato di Serie B 21-22. Gara piuttosto incerta nell’esito finale, come pure sottolineano le quote scelte dai bookmakers. Padroni di casa vogliosi di reagire allo scivolone nel derby della scorsa settimana. Così le statistiche, i pronostici e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di LR Vicenza-Frosinone

La formazione veneta arriva alla sfida odierna, dopo due sconfitte nelle prime due uscite ufficiali della stagione. In Coppa Italia, infatti, il LR Vicenza è caduto in trasferta contro l’Empoli per 4-2, mentre sabato scorso, nel derby esterno contro il Cittadella, un gol di Frare messo a segno nel corso della ripresa, ha lasciato a zero punti in classifica la formazione allenata da Di Carlo.

Gli highlights di LR Vicenza-Frosinone

Il Frosinone di Fabio Grosso, approda alla seconda gara del campionato, dopo la sconfitta subita in Coppa Italia, in trasferta, contro il Venezia, per 9-8 dopo i calci di rigore, alla quale ha fatto seguito il pareggio allo “Stirpe”, contro il Parma, nella gara inaugurale del campionato di Serie B. Nel 2-2 arrivato venerdì della scorsa settimana, reti di Zerbin e Charpentier per i Canarini e di Tutino e Gagliolo per i gialloblu.

Gli highlights di Frosinone-Parma

LR Vicenza-Frosinone si è giocata già in altre 8 occasioni. In 4 casi il successo è andato ai veneti, mentre per il momento, il Frosinone si è fermato a 2 vittorie. Due i pareggi. Le due formazioni, tuttavia, in Serie B si sono confrontate ben 16 volte. LR Vicenza avanti con 6 vittorie, contro le 5 della squadra laziale. Cinque anche i pareggi. L’ultima volta che le due compagini si sono ritrovate l’una difronte all’altra sul campo dei biancorossi, risale al 15 gennaio scorso e il match si chiuse con un pareggio senza reti. Per quello che riguarda i due tecnici, infine, Di Carlo e Grosso si sono scontrati due volte e in entrambe le occasioni, il match si è chiuso in parità.

Le probabili formazioni LR Vicenza-Frosinone

LR Vicenza (4-3-1-2): Pizzignacco; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Calderoni; Crecco, Pontisso, Proia; Dalmonte; Lanzafame, Diaw. All.: D. Di Carlo

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Maiello, Boloca; Canotto, Ciano, Garritano. All.: F. Grosso

Arbitro: Daniele Minelli Assistenti: Di Monte-Saccenti Quarto ufficiale: Perenzoni VAR: Nasca AVAR: Muto

I pronostici e la diretta TV

Sarà un match combattuto, almeno a guardare le quote individuate dai bookmakers. Il successo dei padroni di casa, infatti, vale 2.50 volte la posta, mentre quello della squadra ciociara, poco sopra a 2.80. In caso di pareggio, la posta verrebbe moltiplicata per 3.20.

LR Vicenza-Frosinone potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN e la piattaforma Helbiz.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: L.R. Vicenza)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=377470443734705&set=a.278384986976585

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -