22.1 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Serie B, Vicenza-Frosinone: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Serie B, questa sera alle ore 21:00 scende in campo il Frosinone di Nesta: la squadra ciociara farà visita al Vicenza per la 18a giornata del campionato cadetto. Si tratta del penultimo turno del girone di andata: ecco le probabili formazioni e dove seguire il match.

Frosinone, a Vicenza per ripartire col piede giusto

La Serie B torna in campo e con lei il Frosinone: nel secondo anticipo della 18a giornata, i ciociari saranno di scena al Menti di Vicenza. La squadra di Nesta negli ultimi giorni del 2020 ha vissuto una situazione molto difficile a causa dell’elevato numero di tesserati risultati postivi al Covid-19. In quel frangente è arrivato un pareggio eroico contro il Pordenone (1-1) e la sconfitta contro la Spal (1-2). Nel mezzo, il rinvio del match contro il Pisa. Il Frosinone occupa attualmente l’ottavo posto in classifica, l’ultimo disponibile per i playoff, con una partita da recuperare. Un buon cammino finora per la squadra di Nesta, che grazie a questa breve sosta ha recuperato energie e giocatori preziosi, anche se andranno verificate le condizioni fisiche dei guariti dal Covid-19. Tutto questo determinerà anche la scelta del modulo: il nuovo acquisto Millico dovrebbe partire dal primo minuto.

Dall’altra parte il Vicenza di Di Carlo, che staziona nella parte destra della classifica con 19 punti conquistati in 16 partite. I veneti prima della sosta sono stati protagonisti di una grande vittoria sul campo del Brescia (0-3).

Vicenza-Frosinone, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del match:

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Barlocco; Cinelli, Rigoni, Da Riva; Giacomelli; Meggiorni, Jallow. All. Di Carlo

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Zampano, Brighenti, Szyminski, Beghetto; Gori, Maiello, Kastanos; Tribuzzi, Parzyszek, Millico. All. Nesta

Il calcio d’inizio di Vicenza-Frosinone è fissato alle ore 21:00: la gara sarà trasmessa in diretta su DAZN e su RaiSport.

Paolo Trotta

Seguici su Facebook!

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -