13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Serie C, Foggia-Viterbese: le probabili formazioni della gara

- Advertisement -

Foggia-Viterbese nel pomeriggio allo “Zaccheria” a partire dalle 15.00, in occasione della 32a giornata del campionato di Serie C girone C. I Satanelli vogliono rinforzarsi nella zona playoff e i laziali aspirano ad entrarvi. Così le probabili formazioni dell’incontro.

Il momento del Foggia

Il Foggia arriva all’incontro di questo pomeriggio, dopo la vittoria colta nel derby in trasferta contro la Virtus Francavilla, gara che ha portato i tre punti ai rossoneri, grazie al gol messo a referto da Gavazzi, nei minuti finali del match. La squadra di Marchionni con 46 punti dopo 30 partite (13 vittorie, 7 pareggi, 10 sconfitte), si trova a metà della zona playoff, ma i pugliesi possono ancora salire in graduatoria. Nelle ultime 5 giornate, inoltre, il Foggia ha dimostrato un buono stato di forma, riuscendo a conquistare 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Altalenante, comunque, il bilancio nelle sfide disputate allo “Zaccheria”, con 20 punti nel carniere in 14 incontri (5 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte).

Gli highlights di Virtus Francavilla-Foggia

Il momento della Viterbese

I gialloblu, con 34 punti dopo 29 giornate (8 vittorie, 10 pareggi, 11 sconfitte), sono reduci dalla sconfitta interna patita contro la Juve Stabia di mercoledì scorso, arrivata in virtù della segnatura formata da Marotta nel corso del primo tempo. La sconfitta di quattro giorni fa, ha interrotto una striscia di risultati positivi che la Viterbese ha messo in fila nelle precedenti 4 giornate (1 vittorie, 3 pareggi). Benché la trasferta in Puglia non sia certo facile, la squadra di Taurino può contare su un buon comportamento lontano dal “Ricci”, che in 14 gare hanno voluto dire la conquista di 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi, 4 sconfitte).

Gli highlights di Viterbese-Juve Stabia

Precedenti e curiosità di Foggia-Viterbese

Foggia-Viterbese si è giocata in Puglia due volte. Nel primo caso la gara si è chiusa con un pareggio senza, rete, mentre nel secondo, in Coppa Italia, i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 3-1. Nel girone di andata, invece, i Satanelli hanno centrato la vittoria sul campo della Viterbese, con il gol di Rocca, nel corso della ripresa.

Gli highlights di Viterbese-Foggia

Le probabili formazioni di Foggia-Viterbese

Foggia (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Anelli, Galeotafiore; Kalombo, Garofalo, Vitale, Rocca, Di Jenno; D’Andrea, Curcio. All.: M. Marchionni

Viterbese (4-3-3): Daga; Bianchi, Markic, Mbende, Baschirotto; Bensaja, Salandria, Adopo; Murilo, Tounkara, Simonelli. All.: R. Taurino

Arbitro: A.R. Arena (Torre del Greco) Assistenti: F. Romano-F. Pizzoni Quarto ufficiale: M. Cascone

Dove vedere Foggia-Viterbese

Foggia-Viterbese sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports a partire dalle 14.45 circa. La visione è possibile previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Pro

(Photo credit in evidenza: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/3503375133103702

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -