15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Serie C, Viterbese-Juve Stabia: le probabili formazioni

- Advertisement -

Viterbese-Juve Stabia oggi di scena al “Ricci” dalle 15.00, quale gara valida per la 31a giornata del campionato di Serie C girone C. Gialloblu alla ricerca della vittoria per entrare nei playoff, Vespe, invece, intezionate a migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica.

Il momento della Viterbese

Dopo la pausa forzata nell’ultimo weekend, i laziali tornano al campionato, nel quale dopo 28 giornate, hanno raccolto 34 punti (8 vittorie, 10 pareggi, 10 sconfitte). I gialloblu si trovano a soli 3 punti dalla griglia playoff, dopo aver pareggiato in casa contro il Monopoli per 2-2 (Tounkara e Murilo in gol per la Viterbese, Soleri su rigore e Starita per i pugliesi). Taurino tenterà in questo finale di campionato, di spingere i suoi ragazzi più in alto in classifica, magari migliorando le statistiche nelle sfide interne, che nei 14 precedenti hanno garantito, prima dell’incontro odierno, 16 punti.

Gli highlights di Viterbese-Monopoli

Il momento della Juve Stabia

La Juve Stabia occupa al momento la sesta posizione in graduatoria con 43 punti e con 29 giornate completate (12 vittorie, 7 pareggi, 10 sconfitte). Le Vespe arrivano all’intro del “Rocchi”, dopo le vittorie fatte registrare contro il Palermo in trasferta (4-2) e la Turris, quest’ultima battuta 4-1 con le reti firmate da Marotta (tripletta per lui) e Garattoni. Ininfluente, in questo senso, quella realizzata da Giannone nel primo tempo. La squadra di Padalino nelle ultime 5 giornate se l’è cavata con 10 punti, ma sono be n4 le vittorie consecutive messe a segno nelle ultime 4 trasferte.

Gli highlights di Juve Stabia-Turris

Precedenti e curiosità di Viterbese-Juve Stabia

Viterbese e Juve Stabia si sono incontrate al “Rocchi” altre 2 volte. Il responso, prima della gara odierna, è di una vittoria a testa. A decidere invece la sfida nel girone di andata in favore dei campani, ci hanno pensato i gol di Romero e Fantacci.

Gli highlights di Juve Stabia-Viterbese

Le probabili formazioni di Viterbese-Juve Stabia

Viterbese (4-3-3): Daga; Baschirotto, Markic, Camilleri, Urso; Bensaja, Palermo, Adopo; Bezziccheri, Rossi, Menghi M.. All.: R. Taurino

Juve Stabia (3-4-3): Lazzari; Elizalde, Esposito, Mulé; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Fantacci, Marotta, Ripa. All.: P. Padalino

Arbitro: Valerio Crezzini (Siena) Assistenti: L. Feraboli-M.Tomasello Andulajevic Quarto ufficiale: D. Madonia

Dove vedere Viterbese-Juve Stabia

Viterbese-Juve Stabia sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports a partire dalle 14.45 circa. La visione è possibile previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Pro

(Photo credit in evidenza: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/3755966287844584

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -