32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Serie D, Giugliano-Monterosi: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Giugliano-Monterosi di scena oggi al “De Cristofaro” a partire dalle 16.00, per la 32a giornata del campionato di Serie D girone G. I campani, ultimi in classifica, si giocano le ultime carte per guadagnarsi la permanenza in quarta serie, mentre la formazione viterbese ha ormai archiviato a proprio vantaggio, la questione promozione. Ecco come le due formazioni potrebbero iniziare la gara.

Il momento del Giugliano

I gialloblu del Giugliano, ultimi in classifica con 20 punti dopo 32 partite (5 vittorie, 5 pareggi, 22 sconfitte), arrivano alla sfida di questo pomeriggio dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa, in casa, contro il Gladiator. I nerazzurri sono passati al “De Cristofaro” per 2-0, in virtù delle reti griffate da Di Finizio e Del Sorbo. La squadra di Maschio non ha altre alternative che puntare a vincere. In casa i campani hanno raccolto la quasi totalità del loro magro bottino, 15 punti su 20 (4 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte). La peggior difesa (65 gol al passivo) e il peggior attacco del raggruppamento (22 gol segnati), tuttavia, sono dati che non fanno sperare bene.

Gli highlights di Giugliano-Gladiator

Il momento del Monterosi

Il Monterosi, già certo della promozione in Serie C, guida la classifica con 77 punti dopo 32 giornate (23 vittorie, 8 pareggi, 1 sconfitta). Domenica, in trasferta, la squadra di D’Antoni si è imposta per 3-1, con i gol di Lucatti, Sivilla e Cancellieri, seguiti dalla rete della bandiera dei padroni di casa di Sabatini. Sino a qui, la formazione viterbese, lontana dal “Martoni”, ha raccolto 31 punti in 16 sfide (8 vittorie, 7 pareggi, 1 sconfitta). Nessuno ha fatto meglio in questa stagione. Contro il Giugliano potrebbe arrivare la nona vittoria esterna in questo campionato.

Gli highlights di Vis Artena-Monterosi

Precedenti e curiosità di Giugliano-Monterosi

L’unico precedente tra il Giugliano e il Monterosi, è costituito dalla gara disputata nel girone di andata e vinta dai biancorossi con il punteggio finale di 1-0. A decidere quell’incontro, è stato il gol realizzato all’inizio della ripresa e messo a referto da Sivilla.

Gli highlights di Monterosi-Giugliano

Le probabili formazioni di Giugliano-Monterosi

Giugliano (4-3-1-2): Mola; Savarise, Stendardo, Longobardo, Micillo; Abonckelet, Osei, De Luca; Poziello; Pepe, Orefice. All.: A. Maschio

Monterosi (3-5-2): Salvato; Petti, Costantini, Piroli; Zambrini, Capodaglio, Borrelli, Angeli, Cancellieri; Caon, Sivilla. All.: D. D’Antoni

Arbitro: Andrea Zambetti (Lovere) Assistenti: M. Fadda-G. Bosco

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Pro

SERIE D

(Photo credit: Monterosi FC)

Link foto: https://www.facebook.com/Monterosi-FC-846047255420192/photos/pcb.4494762190548662/4494721857219362

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -