11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Serie D, S. Donato Tavarnelle-Trastevere: le ultime sulla gara

- Advertisement -

S. Donato Tavarnelle-Trastevere in campo oggi dalle 14.30 al “Pianigiani”, per il recupero dell’ottava giornata del campionato di Serie D girone E. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro.

Il momento del S. Donato Tavarnelle

Il S. Donato Tavarnelle, che in classifica dopo 18 gare di campionato si presenta in classifica con 26 punti (6 vittorie, 8 pareggi, 4 sconfitte), è, prima della gara di questo pomeriggio, in 13a posizione, alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona playout. Domenica, scorsa al “Pianigiani”, la formazione di mister Indiani ha chiuso in parità lo scontro con il Follonica Gavorrano. L’1-1 finale, in particolare, è stato deciso dalle reti di Di Santo per i padroni di casa e di Bruni per i biancorossoblu. Nelle ultime 5 uscite di campionato, la formazione toscana ha incamerato 4 punti (4 pareggi, 1 sconfitta) e la vittoria manca ai gialloblu dal 14 febbraio scorso, quando in trasferta, sul campo del Grassina, la segnatura di Noccioli, arrivato sul finire del match, riuscì a regalare il sesto successo pieno stagionale.

Gli highlights di S. Donato Tavarnelle-Follonica Gavorrano

Il momento del Trastevere

Il Trastevere arriva alla gara odierna, dopo la bella e ampia vittoria ottenuta in casa contro il Cannara, battuta con il punteggio di 4-2 (Roberti, Milani due volte e Lorusso in gol per i capitolini, Ubaldi e Corrado per i rossoblu). I granata comandano il girone con 44 punti dopo 20 turni (14 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), conservando un margine di 5 punti di vantaggio rispetto alla prima inseguitrice, il Montevarchi. Con la vittoria dell’ultimo weekend, sono diventati 11 i risultati positivi (9 vittorie, 2 pareggi). L’ultima sconfitta del gruppo di Pirozzi, in breve, risale al 6 gennaio scorso, quando i granata caddero pesantemente per 4-1, proprio sul campo del Montevarchi. Guardando alle sole gare esterne giocate dal Trastevere (10), nessuno ha saputo fare meglio nel raggruppamento, con un totale di 20 punti guadagnati (6 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte).

Gli highlights di Trastevere-Cannara

Le probabili formazioni di S. Donato Tavarnelle-Trastevere

S. Donato Tavarnelle (3-4-2-1): Signorini; Polvani, Brenna, Pisanechi; Ciurli, Tartaglione, Caciogli, Alessio; Regoli V., Disanto; Pino. All.: P. Indiani

Trastvere (4-3-3): Casagrande; Rizzi, Tarantino, Giordani, Sbardella; Crescenzo, Sannipoli, Sabelli; Lorusso, Roberti, Milani. All.: S. Pirozzi

Arbitro: Giuseppe Rispoli (Locri) Assistenti: G. Scafuri-M. manni

Dove vedere S. Donato Tavarnelle-Trastevere

S. Donato Tavarnelle-Trastevere sarà trasmessa dalla pagina Facebook della formazione id casa a partire dalle 14.25 circa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -