24 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Serie D, Sinalunghese-Trastevere: così le probabili formazioni

- Advertisement -

Sinalunghese-Trastevere in campo nel pomeriggio dalle 16.00 all’“Angeletti”, per la 31a giornata del campionato di Serie D girone E. A entrambe le formazioni la vittoria manca da diverse giornate. I capitolini rincorrono la capolista Montevarchi. I rossoblu cercano punti salvezza. Queste le probabili formazioni dell’incontro.

Il momento della Sinalunghese

La Sinalunghese, che nell’ultima gara giocata lo scorso 19 maggio è caduta in trasferta contro il Foligno per 3-0. Con 23 punti raccolti in 30 giornate (4 vittorie, 11 pareggi, 15 sconfitte), occupa al momento l’ultimo posto in classifica. Dopo la vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Lornano Badesse per 2-1 il 1° aprile, la formazione di Marmorini ha fatto seguire 4 sconfitte e 2 pareggi. Nelle sole gare interne (15), i rossoblu hanno collezionato 12 punti (2 vittorie, 6 pareggi, 7 sconfitte), a conferma di un cammino in questa stagione particolarmente “incerto”.

Gli highlights di Foligno-Sinalunghese

Il momento del Trastevere

La squadra di Sergio Pirozzi arriva alla sfida dell’”Angeletti”, dopo il rocambolesco pareggio interno maturato mercoledì scorso, al cospetto del Siena di mister Gilardino. Nel 2-2 finale, i gol realizzati da Roberti e Milani per i padroni di casa e Agnello e Guberti per i bianconeri. Il Trastevere, secondo nella classifica del girone con 55 punti e 30 gare giocate (16 vittorie, 7 pareggi, 7 sconfitte), manca l’appuntamento con la vittoria da ben 8 giornate. Dopo il successo ottenuto sul campo del Follonica Gavorrano per 1-0, infatti, il Trastevere non è andato oltre 5 pareggi e 3 sconfitte. La capolista Montevarchi ha accumulato un vantaggio di 4 punti. L’unico risultato utile alle sorti della squadra capitolina, da qui alla fine della regular season, non può che essere la vittoria.

Gli highlights di Trastevere-Siena

Precedenti e curiosità di Sinalunghese-Trastevere

L’unico precedente tra le due formazioni è costituito dalla sfida giocata nel girone di andata, che vide trionfare il Trastevere con un eloquente 4-0. Il poker vincente piazzato dalla squadra di Pirozzi lo scorso 31 gennaio, portò le firme di Bertoldi (doppietta per lui), Lorusso e Giordani.

Gli highlights di Trastevere-Sinalunghese

Le probabili formazioni di Sinalunghese-Trastevere

Sinalunghese (4-4-2): Marini; Meoni, Fanetti, Menchetti, Tenti; Mangiaratti, Minocci, Pietrobattista, Redi; Doka, Sciacca. All.: S. Marmorini

Trastevere (4-3-3): Casagrande; Sbardella, Tarantino, Giordani, Tancredi; Crescenzo, Sannipoli, Sabelli; Lorusso, Fontana, Milani. All.: S. Pirozzi

Arbitro: David Guida (Torre Annunziata) Assistenti: D. Russo-A. Caputo

Dove vedere Sinalunghese-Trastevere

Sinalunghese-Trastevere sarà trasmessa gratuitamente in streaming, sulla pagina Facebook della formazione toscana a partire dalle 15.55 circa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/pcb.3985604218187624/3985599131521466/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -