12.2 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Serie D, Tiferno Lerchi-Trastevere: così le probabili formazioni

- Advertisement -

Tiferno Lerchi-Trastevere è la gara che di scena oggi al “Bernicchi”, valevole per la 33a giornata del campionato di Serie D girone E, la penultima della regular season. Padroni di casa in campo senza troppi assilli di classifica, mentre i capitolini si giocano le ultime disperate chance di riprendere la capolista Montevarchi. Le probabili formazioni dell’incontro.

Il momento del Tiferno Lerchi

Il Tiferno Lerchi, con 44 punti dopo 32 giornate (12 vittorie, 8 pareggi, 12 sconfitte), veleggia nella zona tranquilla della classifica. La griglia playoff dista 6 punti, pertanto l’ingresso della squadra umbra in questo gruppo di squadre, è più un’ipotesi che qualcosa di concreto. Mercoledì scorso la squadra allenata da mister Nofri Onofri, si è arresa in trasferta alla Trestina, che con i gol di Fode e Khribech, ha conquistato la sua 14a vittoria stagionale. Onorare gli ultimi 180 minuti di regular season, pertanto, sembra essere l’unico obiettivo rimasto al Tiferno, che in casa ha fatto registrare in questo campionato, 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, per un totale di 23 punti.

Gli highlights di Trestina-Tiferno Lerchi

Il momento del Trastevere

La formazione di Pirozzi è reduce dal pareggio interno nella gara infrasettimanale, concretizzatosi nel derby con l’Ostiamare. L’1-1 finale è stato opera del gol messo a segno da Roberti nel corso del primo tempo e da quello di Mastropietro per i lidensi, sul finire del match. Il Trastevere, secondo in graduatoria con 59 punti (17 vittorie, 8 pareggi, 7 sconfitte), sulla carta potrebbe ancora raggiungere il Montevarchi capolista, al quale tuttavia basta un punto per garantirsi il salto di categoria. Rimane tuttavia necessario che il gruppo di Pirozzi, giochi le proprie possibilità fino in fondo, puntando in questa trasferta, ai 3 punti.

Gli highlights di Trastevere-Ostiamare

Precedenti e curiosità di Tiferno Lerchi-Trastevere

L’unico precedente tra le due formazioni, è costituito dalla gara giocata nel girone di andata. Il 7 febbraio scorso, gli amaranto si imposero sulla compagine umbra, con un perentorio 3-0. A permettere la raccolta dei 3 punti, ci pensarono i gol di Sabvelli, di Milani (su rigore) e Fontana.

Gli highlights di Trastevere-Tiferno Lerchi

Le probabili formazioni di Tiferno Lerchi-Trastevere

Tiferno Lerchi (4-3-1-2): Aluigi; Catacchini, Tersini, Mariucci, Sensi; Gorini, Petricci, Massai; Alagia; Peluso, Di Cato. All.: F. Nofri Onofri

Trastevere (4-2-3-1): Casagrande; Cervoni, Sbardella, Giordani, Tancredi; Conti, Sannipoli; Bertoldi, Milani, Lorusso; Fontana. All.: S. Pirozzi

Arbitro: Simone Pistarelli (Fermo) Assistenti: L. Chillemi-P. Bennici

Dove vedere Tiferno Lerchi-Trastevere

Tiferno Lerchi-Trastevere sarà trasmessa gratuitamente in streaming, sulla pagina Facebook della squadra di casa, a partire dalle 15.55 circa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/pcb.3985604218187624/3985603788187667

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -