13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Serie D, Trastevere-Flaminia: così le probabili formazioni di oggi

- Advertisement -

Trastevere-Flaminia è la gara prevista oggi allo “Stadium” dalle 16.00, per l’ultima giornata della regular season del campionato di Serie D del girone E. I padroni di casa puntano a conservare in solitaria la seconda posizione in classifica, mentre alla compagine ospite non rimane che congedarsi da questa edizione della quarta serie con una buona prestazione. Così le probabili formazioni dell’incontro.

Il momento del Trastevere

La formazione di Pirozzi, seconda in classifica con 59 punti (17 vittorie, 8 pareggi, 8 sconfitte), domenica scorsa non è riuscita a evitare la sconfitta sul campo del Tiferno Lerchi. Gli umbri, infatti, sono riusciti a imporsi con il punteggio di 4-2, grazie ai gol di Di Cato (doppietta), Mercuri e Valori. Le reti di Bartolotta e Crescenzo per i capitolini, sono valsi solo il momentaneo pareggio, prima della fine del primo tempo. Il Trastevere non ha più molto da difendere, in quest’ultimo atto della regular season, salvo la seconda posizione in classifica, ora che il Montevarchi ha matematicamente raggiunto la Serie C.

Gli highlights di Tiferno Lerchi-Trastevere

Il momento del Flaminia

I rossoblu del Flaminia arrivano alla gara di questo pomeriggio, dopo il pareggio maturato domenica scorsa al “Madami”, al cospetto del Foligno. Nel 2-2 finale, gol di Staffa e Cruz per i laziali e Broso (su rigore) e Sanseverino per gli umbri. La formazione allenata da Rambaudi, a 90 minuti dalla fine del campionato, si presenta in classifica con 38 punti (9 vittorie, 11 pareggi, 13 sconfitte). Tale bottino, ha da tempo permesso alla squadra di festeggiare la permanenza in Serie D. L’obiettivo odierno, dunque, non va oltre quello di onorare gli ultimi 90 minuti della stagione con una buona prestazione, ma nulla di più.

Gli highlights di Flaminia-Foligno

Precedenti e curiosità di Trastevere-Flaminia

Trastevere-Flaminia si è giocata in Serie D altre quattro volte. Pere 2 volte la vittoria è andata ai granata, in un’occasione il match si è risolto in parità, mentre nella stagione 2018-19, nel primo turno della Coppa di categoria, dopo i calci di rigore, il Flaminia riuscì a sgambettare gli avversari con il punteggio di 10-9. Nel girone di andata, invece, la formazione di Pirozzi è passata al “Madami” con il punteggio di 3-0, grazie ai tre gol messi a referto da Lorusso nel corso della gara.

Gli highlights di Flaminia-Trastevere

Le probabili formazioni di Trastevere-Flaminia

Trastevere (4-3-3): Casagrande; Cervoni, Sbardella, Giordani, Tancredi; Sannipoli, Massimo, Crescenzo; Lorusso, Roberti, Squerzanti. All.: S. Pirozzi

Flaminia (3-5-2): Opara; Lazzarini, Massaccesi, Ffé; Pagliaroli, Guadalupi, Ortenzi, Barduani P., Staffa; Sciamanna, Cruz. All.: R. Rambaudi

Arbitro: Riccardo Fichera (Milano) Assistenti: M. Desiderato-M. Alfieri

Dove vedere Trastevere-Flaminia

Trastevere-Flaminia sarà trasmessa gratuitamente in streaming, sulla pagina Facebook della formazione capitolina a partire dalle 15.55 circa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/a.708239485924130/3973745309373515/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -