23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Serie D, Trastevere-Lornano Badesse: così le probabili formazioni

- Advertisement -

Trastevere-Lornano Badesse in campo oggi dalle 15.00 per la 23a giornata del campionato di Serie D girone E, allo “Stadium”. La capolista, in serie positiva da 13 giornate, gode (inevitabilmente) dei favori del pronostico, contro una squadra che attualmente è a ridosso della zona playout, ma che deve ancora recuperare 5 giornate. Queste le possibili formazioni che verranno scelte dai due tecnici.

Il momento del Trastevere

A distanza di sette giorni dal successo esterno contro il Follonica Gavorrano, ottenuto grazie alla rete firmata da Giordani agli sgoccioli del primo tempo, il Trastevere torna al proprio “Stadium”, per affrontare il Lornano Badesse. I 50 punti ottenuti dalla squadra di Pirozzi nelle prime 22 giornate (16 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), ha creato un solco di 10 punti con la seconda in classifica (Montevarchi). I capitolini sono in serie positiva da 13 giornate (11 vittorie, 2 pareggi) e la loro capacità di fare punti, in casa e fuori, sembra non potersi arrestare in questa occasione. In casa, poi, il Trastevere ha già fatto registrare 8 vittorie su 10 gare, senza mai pareggiare.

Gli highlights di Follonica Gavorrano-Trastevere

Il momento del Lornano Badesse

I gialloblu di mister Bonuccelli, che in classifica si presentano con 27 punti e 17 turni completati (8 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte), sono reduci dalla gara interna pareggiata al “Berni” contro il Foligno per 1-1, dove a decidere l’incontro sono i stati i sigilli di Corsi per i padroni di casa e Mancini per gli ospiti. Sino a qui, il Lornano Badesse, con 16 gol al passivo, ha mostrato il reparto difensivo meno perforato del girone e nelle ultime 5 giornate, la squadra ha saputo accaparrarsi 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Guardando alle sole gare giocate in trasferta (8), la formazione gialloblu è la peggiore del suo raggruppamento, con soli 7 punti portati a casa, anche se pesano in questo conteggio, le 5 gare da recuperare, di cui 3 proprio fuori casa.

Gli highlights di Lornano Badesse-Foligno

Precedenti e curiosità di Trastevere-Lornano Badesse

L’unico precedente tra le due formazioni, è costituito dall’incontro che si è consumato nel girone di andata, nel quale il Trastevere ha avuto la meglio sul Lornano Badesse. A decidere l’incontro in favore della squadra di Pirozzi in quell’occasione, è stato il gol di Massimo, messo a referto nel corso del primo tempo.

Gli highlights di Lornano Badesse-Trastevere

Le probabili formazioni di Trastevere-Lornano Badesse

Trastevere (4-3-3): Casagrande; Rizzi, Tarantino, Giordani, Tancredi; Crescenzo, Sannipoli, Sabelli; Lorusso, Fontana, Milani. All.: S. Pirozzi

Lornano Badesse (3-4-2-1): Lombardini; Manganelli, Bonechi, Ghinassi; Frosinini, Guitto, Guidelli, Riccobono; Rinaldini, Di Blasio; Ortolini. All.: V. Bonuccelli

Arbitro: Emanuele Ceriello (Chiari) Assistenti: D. Maione-M. Decorato

Dove vedere Trastevere-Lornano Badesse

Trastevere-Lornano Badesse sarà trasmessa gratuitamente a partire dalle 14.55 sulla pagina Facebook della formazione capitolina.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

(Photo credit in evidenza: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/3880853995329314

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -