12.8 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Serie D, Vis Artena-Monterosi: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Vis Artena-Monterosi di scena oggi al “Comunale” di Artena, per la 32a giornata del campionato di Serie D girone G. I biancorossi, ormai certi di partecipare il prossimo anno al campionato di Serie C, incontrano in trasferta i biancorossoverdi, terza forza del girone, in crisi di risultato. Le probabili formazioni del match.

Il momento della Vis Artena

Mercoledì scorso la Vis Artena è tornata a fare punti, pareggiando in casa contro i sardi dell’Arzachena, chiudendo il match con lo score finale di 2-2 (Sabatini e Carbone in gol per i padroni di casa, Ungaro e Molino per i biancoverdi). Prima di questa gara, la formazione allenata da Perrotti, terza in classifica con 52 punti dopo 31 giornate (16 vittorie, 4 pareggi, 11 sconfitte), non era riuscita a evitare ben 5 sconfitte consecutive (Nuova Florida, Muravera, Afragolese, Latina, Gladiator). Con il Monterosi già certo del salto di categoria a 3 gare dalla fine della regular season, alla Vis Artena rimangono ancora (poche) chance per salire al secondo posto in classifica, attualmente occupato dal Latina con 59 punti.

Gli highlights di Vis Artena-Arzachena

Il momento del Monterosi

Domenica scorsa il Monterosi, vincente in casa per 2-0 contro il Latina, si è guadagnata la certezza matematica di disputare nella prossima stagione e per la prima volta dalla sua nascita, di esordire nel mondo professionistico. La cavalcata vincente condotta dalla formazione allenata da D’Antoni, potrebbe indurre la squadra a rilassarsi sul piano mentale, benché le 3 giornate rimaste, possano ancora condizionare l’esito della stagione per altre formazioni. Probabile che D’Antoni, in questo finale di stagione, dia spazio agli uomini meno utilizzati. In trasferta, va detto però, che i biancorossi hanno fatto sino a oggi davvero molto bene, assicurandosi 28 punti in 15 gare (7 vittorie, 7 pareggi, 1 sconfitta).

Gli highlights di Monterosi-Latina

Precedenti e curiosità di Vis Artena-Monterosi

Vis Artena-Monterosi si è giocata sul campo dei biancorossi verdi in Serie D, due stagioni fa. In quella sfida del 16 dicembre 2018, la compagine viterbese si impose con il punteggio di 2-1. A regalare la vittoria ai biancorossi, furono le reti di Gabbianelli e Nohmann, le quali resero ininfluente quella griffata da Tozzi, sul finire del match. Nella sfida giocata invece nel girone di andata, sono state le segnature di Piroli e Sowe, a sancire ancora una volta, la superiorità della formazione di D’Antoni.

Gli highlights di Monterosi-Vis Artena

Le probabili formazioni di Vis Artena-Monterosi

Vis Artena (3-5-2): Manni; Lo Porto, Iozzi, Paolacci; Sabatini, Carbone, Cericola, Falasca, Pompei; Rossi, Alonzi. All.: F. Perrotti

Monterosi (3-5-2): Salvato; Petti, Costantini, Piroli; Rea, Capodaglio, Montanari, Buono, Cancellieri; Luctti, Sivilla. All.: D. D’Antoni

Arbitro: Gilberto Gregoris (Pescara) Assistenti: A. Mirarco-S. Nicosia

Dove vedere Vis Artena-Monterosi

Vis Artena-Monterosi sarà trasmessa gratuitamente in streaming, sulla pagina Facebook della formazione di casa a partire dalle 15.55 circa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Pro

SERIE D

(Photo credit: Roberto Benedetti – Vis Artena)

Link foto: https://www.facebook.com/VisArtenacalcio/photos/pcb.4459951594049878/4459950887383282/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -