16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Serie A, Lazio-Udinese: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Lazio-Udinese (ore 12:30) è la partita valevole per il nono turno di Serie A. I biancocelesti vogliono continuare la marcia in campionato dopo aver battuto Crotone e Zenit San Pietroburgo, mentre i bianconeri arrivano dalla vittoria casalinga contro il Genoa e dall’eliminazione, inflitta dalla Fiorentina, in Coppa Italia. I romani hanno incamerato 14 punti, la metà i friulani.

Le possibili scelte di Inzaghi e Gotti

Ecco le dichiarazioni di Simone Inzaghi, mister dei padroni di casa: “I friulani hanno un’ottima difesa, dobbiamo concentrarci su questa gara. Poi penseremo alla Champions. Hanno un ottimo allenatore. Avevamo chiuso bene prima della sosta, le ultime due partite le abbiamo disputate nel migliore dei modi. Dovremo essere bravi a farci trovare pronti per i prossimi banchi di prova. Scudetto? Sono abituato ad essere considerato fuori dalle griglie. Abbiamo il dovere e le potenzialità per competere con le primissime. Dipenderà esclusivamente da noi“.

Luca Gotti, invece, non ha svolto la consueta conferenza stampa del pre-partita. Ecco le probabili formazioni del match dello Stadio Olimpico che si disputerà alle ore 15:00 di oggi:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Pussetto. Allenatore: Luca Gotti.

La diretta televisiva di Lazio-Udinese

Lazio-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN e gli utenti avranno l’opportunità di seguirla tramite le moderne smart tv, semplicemente collegandosi con l’app presente.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -