18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Serie A, Milan-Lazio: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Milan-Lazio è una sfida importante e delicata per entrambe le formazioni che scenderanno in campo al Giuseppe Meazza di Milano. I rossoneri cercano la vittoria che confermerebbe il primato in classifica di Zlatan Ibrahimovic e compagni, mentre i biancocelesti vogliono vincere il secondo big-match consecutivo, dopo aver battuto 2-0 il Napoli, per incamerare punti importanti in vista della corsa Champions League. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla supersfida meneghina.

Le parole della vigilia

Ecco le parole della vigilia di Simone Inzaghi, mister della Lazio: “Abbiamo problemi di formazione come il Milan, ma andremo a San Siro per fare risultato. Per domani faremo sicuramente a meno di Acerbi, Leiva, Parolo, Lulic e Fares. In mattinata valuteremo Correa. La nostra intenzione è di mostrare continuità di prestazione, giocare al massimo contro la prima della classe. Il Milan è la squadra più in forma del campionato”.

Ha parlato anche Stefano Pioli, padrone di casa ed ex allenatore dei biancocelesti: “Con la Lazio conta tanto, serve un ultimo sforzo per chiudere al meglio l’anno. Scudetto? Siamo ambiziosi, dobbiamo continuare a fare progressi. Il momento più bello? Ce ne sono stati tanti. La giornata più bella è quando Gazidis mi ha detto che la società voleva andare avanti con me. Mercato? Riguardano il modo di lavorare, professionalità e fame. Abbiamo voglia di migliorarci, la qualità poi. L’area tecnica inserirà giocatori solo con caratteristiche giuste, non solo tecniche ma anche morali“.

Le possibili scelte dei due tecnici

Ecco le probabili formazioni di Milan-Lazio, supersfida del Giuseppe Meazza che mette in palio tre punti pesantissimi:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Calhanoglu; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Rafael Leao. Allenatore: Pioli.

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore:

Milan-Lazio: la diretta tv della partita

Milan-Lazio, big-match dell’ultima giornata del 2020 di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e su tutti i televisori collegati ad una console.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -