22.1 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Serie A, Napoli-Roma: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Napoli-Roma è il posticipo (ed il big-match) della nona giornata di Serie A. Al San Paolo (Diego Armando Maradona) i padroni di Gennaro Gattuso tenteranno di riscattare la sconfitta casalinga contro il Milan (1-3) dando seguito alla vittoria in campo europeo ottenuta sul Rijeka, mentre Paulo Fonseca proverà a dare seguito alle vittorie ottenute con Parma (3-0) e Cluj in Europa League (0-2). I due club in classifica sono distanti soltanto tre punti: i partenopei sono a quota 14 mentre i romani a 17.

Le possibili scelte di Gattuso e Fonseca

Ecco le dichiarazioni di Paulo Fonseca, tecnico della Roma: “Dzeko giocherà, è pronto. Mancini e Ibanez si sono allenati oggi e hanno possibilità di giocare. Siamo all’inizio della stagione, dobbiamo aspettare più giornate per una valutazione. Non ho dubbi che Juve e Inter lotteranno fino alla fine per vincere lo scudetto. Poi ci sono sei-sette squadre che sono in un buon momento che possono arrivare alle prime due. Non abbiamo vinto ma contro Juve e Milan abbiamo dimostrato che possiamo fare risultato e vincere. Noi vogliamo sempre essere forti e domani vogliamo essere la squadra che gioca bene e con coraggio“. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Roma:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca

Diretta tv di Napoli-Roma

Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). La sfida sarà visibile poi in diretta streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -