11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Servette-Roma, Europa League: vincere per sperare nel primo posto

Penultimo incontro nel Girone G dei capitolini che si sono complicati sensibilmente la vita all’interno di questa fase a gironi dell’Europa League. In questo ghiovedì, la banda guidata da Josè Mourinho andrà in Svizzera per sfidare gli elvetici del Servette, che potenzialmente avrebbero residue chance di qualificarsi al turno successivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Servette-Roma con le ultime, l’orario, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Un cammino perfetto sporcato, malamente, con la trasferta di Praga che ha posizionato lo Slavia, in virtù della migliore differenza reti, a pari punti con i giallorossi, ma davanti ai finalisti della scorsa edizione dell’Europa League. La Roma dello Special One arriva all’incontro dopo aver ben figurato all’interno dei confini nazionali battendo agevolmente (3-1 il finale) un Udinese che stava attraverso un grande momento di forma. Il Servette ha invece sconfitto in casa i rivali del Grasshoppers per 2-0 prendendosi il terzo posto del campionato.

Servette-Roma, Europa League: momento delle due squadre, pronostico e probabili formazioni

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Una vittoria con tanti gol fatti per cercare di scardinare il comando, attuale, dello Slavia Praga che dovrà comunque vincere entrambe delle sue gare. Come i giallorossi. La Roma si è fortemente complicata la vita nell’unica sconfitta in quattro partite del Girone G: i giallorossi sono a quota nove con tre vittorie e un ko e attualmente occupano il secondo posto a pari punti con i cechi. Il Servette avrebbe ancora una chance di qualificarsi, ma dovrebbe battere Roma e Slavia Praga sperando di assistere a due ko dei romanisti. Difficile, quindi, ma non impossibile. Il pronostico però soride a Josè Mourinho che dovrebbe vincere in Svizzera. Ecco le probabili formazioni:

SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli. Allenatore: Weiler.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, L.Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. AllenatoreMourinho.

Diretta tv del match europeo

Servette-Roma, incontro valevole per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League, sarà trasmessa in chiaro su TV8 e sarà visibile su SKY, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4k) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite SkyGo, NowTv e DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita in terra elvetica alle ore 21:00.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Popular Articles