13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Shock a Roma: un topo mangia nel banco gastronomia di un supermercato

- Advertisement -

Scene ed immagini capaci di far accapponare la pelle anche al più integralista degli animalisti. Una situazione igienico-sanitaria da correggere immediatamente per tutelare tutti i consumatori che, abitualmente, si servivano dagli scaffali di un supermercato. Ma cosa succede, esattamente, dai fotogrammi che compongono il video che sta facendo indignare tutta Roma? Un topo mangia nel banco gastronomia di un esercizio pubblico. I NAS hanno deciso di chiudere il punto vendita.

Topo mangia nel banco gastronomia: shock nella Capitale

Il video, inevitabilmente, è diventato virale in pochissime ore. Il tam tam social ed i messaggi giunti sulle più importanti applicazioni di messaggistica per smartphone hanno contribuito, inequivocabilmente, a traghettare la scena che ha indignato una città intera. In un supermercato del Trionfale, infatti, un tropo mangia nel banco gastronomia indisturbato. Il cortometraggio, divenuto famosissimo, è arrivato all’attenzione anche dei NAS di Roma che nella mattina di ieri si sono presentati all’esercizio commerciale con il personale della Asl Roma 1, disponendo il sequestro penale della struttura.

Dopo aver disposto la chiusura del locale di vendita, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione stanno proseguendo le indagini per chiarire la vicenda in tutti i suoi contorni. La situazione, comunque, resta davvero delicata: i romani, ancora sotto shock dopo la visione del video, chiedono controlli a tappeto per evitare ulteriori situazioni similari.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -