16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Simone Inzaghi, il rinnovo di contratto con la Lazio tarda ad arrivare

- Advertisement -

Con gli arrivi di Andreas Pereira e di Wesley Hoedt, il calciomercato in entrata della Lazio può considerarsi chiuso. Adesso le priorità dei dirigenti biancocelesti sono due: la prima è la cessione di alcuni esuberi che gravano soprattutto sul monte ingaggi, la seconda è il rinnovo di contratto del tecnico Simone Inzaghi che, ancora, tarda ad arrivare. Problemi in vista per Claudio Lotito ed Igli Tare?

Lazio, capitolo cessioni

Per quanto riguarda gli esuberi il primo della lista è Bastos, il quale ha il contratto in scadenza a giugno e per questo il club vuole cederlo in questa sessione di mercato. Oltre il Beşiktaş e l’Istanbul Başakşehir sul difensore classe ’91, stando a quanto afferma Il Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Porto. L’altro giocatore in cerca di sistemazione è Durmisi, rientrato dal prestito al Nizza. Come riportato da tuttomercatoweb sono due le opzioni principali per il suo futuro: una è il Celta Vigo, l’altra è il ritorno al Brøndby. Su Anderson infine hanno chiesto informazioni Salernitana, Crotone e Spezia.

Simone Inzaghi, dubbi sul futuro?

l discorso sul rinnovo di Simone Inzaghi invece resta fortemente in bilico. Secondo La Gazzetta dello Sport i dubbi e le incertezze riguardo il futuro del tecnico diventano sempre più grandi, e per questo durante la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali si terrà un incontro faccia a faccia tra l’allenatore biancoceleste e il presidente Claudio Lotito, da cui emergeranno ulteriori dettagli. È davvero possibile una separazione a fine anno del sodalizio che, con pazienza e bravura, ha portato nuovamente la Lazio a giocare la Champions League? Intanto, stasera alle 20.45 i biancocelesti debuttano all’Olimpico contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel recupero della prima giornata di campionato. Per questa sfida, Simone Inzaghi sembra orientato a riproporre lo stesso undici schierato nella vittoria contro il Cagliari. In porta dunque ci sarà Strakosha, con Patric, Acerbi e Radu a comporre il trio di difesa. A centrocampo al fianco di Leiva giocheranno Milinkovic e Luis Alberto, con Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Davanti la coppia d’attacco sarà composta da Correa e Immobile.

ALESSIO ACHENZA

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -